Il Joan’s British Centre non rinuncia al Natale!

21/12/2020

Il periodo natalizio al Joan’s British Centre è sinonimo di Christmas Party, cene, spettacoli a teatro e iniziative per festeggiare al meglio con i nostri studenti l'arrivo delle Festività.

In quest’anno di necessarie limitazioni, la nostra scuola ha cercato di trovare nuove soluzioni per alimentare lo spirito natalizio e continuare a diffondere la passione per la lingua inglese.
Così, lo scorso venerdì 18 dicembre abbiamo dato il via alle feste con uno speciale Christmas Online Party. Durante la diretta i nostri insegnanti hanno presentato le tradizioni natalizie dei loro paesi di origine, dal Canada all’America, dal Galles alla Scozia, dall’Inghilterra sino alla Germania. Tre fortunati studenti si sono aggiudicati ricchi premi tipicamente britannici. Congratulations a Lucrezia, Mara e Chiara!

In questi giorni il nostro Staff è inoltre impegnato con un inedito progetto a tema presso  l'Istituto Comprensivo F.M. Beltrami di Omegna, con il quale abbiamo il piacere di collaborare da molti anni.
Per questo ringraziamo i professori dell'Istituto, il preside, i genitori e gli alunni delle classi CLIL coinvolte. 
Il progetto di quest’anno prevede delle lezioni di storytelling, drama, arts and crafts ispirate al celebre racconto britannico “The Snowman” di Raymond Briggs. Tutte le attività tenute dai nostri docenti madrelingua si stanno svolgendo in gruppi ridotti e i ragazzi, con le loro divise in stile College Inglese, partecipano, come sempre, con enorme entusiasmo.
Le attività termineranno domani, martedì 22 dicembre, con un evento finale: una "Christmas Raffle", ovvero una lotteria di Natale, in versione digitale durante la quale i ragazzi potranno vincere dei bellissimi premi very British.

Infine, se anche tu vuoi fare un regalo very British, puoi prenotare la tua Christmas Card per lezioni di lingue, sia per ragazzi che adulti! 
Contattaci per maggiori informazioni:
Email: info@britishcentrevco.it
Tel: 0323.405871