Borse di studio INPS per bambini e ragazzi! HURRY UP!!

23/07/2021

Siamo felici di segnalarvi una nuova opportunità per i più giovani che vogliono studiare con noi la lingua inglese e conseguire una certificazione per attestare il proprio livello di conoscenza. 
Con il bando Corsi di lingue in Italia, l’INPS mette a disposizione borse di studio del valore massimo di 800 euro per i figli e orfani dei dipendenti della Pubblica Amministrazione spendibili presso la nostra scuola.

Il bando si rivolge ai giovani, tra gli 8 e i 23 anni in età scolare e permette di frequentare GRATUITAMENTE un nostro corso di livello A2-B1-B2-C1-C2.  Gli studenti avranno la possibilità di scegliere tra uno dei nostri corsi ONLINE o IN PRESENZA ponendosi come obiettivo finale l'ottenimento di un esame di certificazione linguistica dell'Università di Cambridge.
Joan's British Centre è da anni centro di preparazione riconosciuto da Cambridge, i nostri docenti specializzati nell'insegnamento dei ragazzi, li aiutano a raggiungere i loro obiettivi linguistici, motivandoli e invitandoli sempre a mettersi alla prova.

Per supportare coloro che vogliono presentare la domanda per la borsa di studio, Joan's British Centre ha attivato un servizio di consulenza gratuito.

HURRY UP!! 
Per presentare la domanda c’è tempo fino al 29 Luglio 2021. 
Sul sito INPS, a questo link, potete trovare tutti i dettagli relativi al bando di concorso.
Per maggiori informazioni sul bando e per scoprire come richiedere la borsa di studio contattaci subito o prenota direttamente un incontro gratuito e informativo, con uno dei nostri consulenti didattici.